TS3 e Sezione du Forum Vbulletin Gratis!

« Older   Newer »
  Share  
xXjakXx
TOPIC_ICON10  view post Posted on 2/8/2011, 00:38




Salve a tutti Stile Italiano!!! Pochi di voi si ricorderanno di me, sono stato uno dei primi membri della vostra gilda, quasi 4 anni fa.

Avvolte capita che rispunto dopo 4 o 5 mesi, ma sta volta per caso ho saputo che usate ancora TS2 e un forum su Forumfree, beh io da alcuni mesi insieme al mio Clan offro la possibilità di creare canali e permessi per Gilde o Clan che hanno bisogno di un TS3 o di un Forum dove discutere, il tutto in maniera gratuita.

Ho pensato quindi che potesse esservi utile una cosa del genere, per maggiori info potete leggere qui: http:// forum.italianzone.eu/richieste-server-239/teamspeak-3-gratis-13658/
(Unite http:// al resto del link)

Ci pensate e mi fate sapere, se volete chiedermi maggiori info fate pure.

PS: Prode Tiranno! :lol:
 
Top
prodeForesta
view post Posted on 2/8/2011, 09:09




ciao jak, io naturalmente mi ricordo di te ;)

ti ringrazio per l'offerta, ma per il forum, stiamo lavorando sodo per ritirare su questo e per ora ci troviamo molto bene, per ts ne parlerò ma dubito, avendo ormai quello storico di emi da un sacco di tempo...

fatti sentire...
 
Top
xXjakXx
view post Posted on 2/8/2011, 11:22




CITAZIONE (prodeForesta @ 2/8/2011, 10:09) 
ciao jak, io naturalmente mi ricordo di te ;)

ti ringrazio per l'offerta, ma per il forum, stiamo lavorando sodo per ritirare su questo e per ora ci troviamo molto bene, per ts ne parlerò ma dubito, avendo ormai quello storico di emi da un sacco di tempo...

fatti sentire...

ProdeeeeEeeEEeeEeEeE(...) Beh io vi ho proposto questa cosa asd , poi decidete voi, sicuramente almeno il TS3 sarebbe un bel guadagno, potete avere un canale tutot vostro con pass e sub-channel a gogo, diamo i permessi a te e ad altri e poi vi gestite voi.
 
Top
J3k8
view post Posted on 14/8/2011, 12:58




Il ts 3 sarebbe il massimo.... io ho sempre usato quello quando giocavo a cod e l'audio è nettamente migliore! vedete voi, per me va bene restare sul 2 ma se non costa nulla perchè non provare il 3 :)
Puoi mandarmi ip e pass please? grazie mille jak
 
Top
xXjakXx
view post Posted on 14/8/2011, 16:11




Yes Sir!

Address: teamspeak3.italianzone.eu

Poi inseriesci un nick e basta, no pass, vedi un pò come ti sembra, dato che ora TS3, dopo quasi un anno di beta, è stato rilasciato da poco in versione finale ^_^

Se alla fine avete deciso per averlo, basterà fare richiesta qui: http: //forum.italianzone.eu/richieste-server-239/ seguendo questa scaletta: http: //forum.italianzone.eu/announcement.php?a=34

Ora io non ci sarò oggi, ma se fai un salto stasera dopo cena posso risponderti personalmente ad ogni domanda :lol: anche perchè per ora non puoi sposarti nei canali, dovresti chiedere a un Supermoderator o Admin (se clicchi sul nick vedi i dettagli nella finestra a destra)

Ci si sente ciaooo ^_^

 
Top
ArusAlerion
view post Posted on 19/8/2011, 09:14




Ho mandato la richiesta per l'attivazione di un canale nel TS3.
 
Top
J3k8
view post Posted on 19/8/2011, 15:12




CITAZIONE (ArusAlerion @ 19/8/2011, 10:14) 
Ho mandato la richiesta per l'attivazione di un canale nel TS3.

BRAVO ANUS
 
Top
xXjakXx
view post Posted on 19/8/2011, 23:37




Il Canale è pronto, ora dovete solo venire in TS e segnarvi i vostri Database ID e riportarli a Davvo

Il Database ID serve per potervi registrare anche se siete Offline e assegnare ai capi gilda/moderatori i poteri per potervi poi amministrare da soli nel vostro canale, per visualizzare il Databse ID basta entrare in TS e selezionare il vostro nick, a destra vi compare una finestra con varie informazioni fra cui il Database ID, segnetevelo e mandateli a Davvo.
Quindi quando inviate i vari ID fate un PM seguendo questa scaletta:

Nick TS - Databse ID - Capo Gilda/Moderatore/Membro
 
Top
ArusAlerion
view post Posted on 20/8/2011, 09:46




Su su registratevi tutti :P
 
Top
Olaf Gunnarsson
view post Posted on 24/8/2011, 08:06




Dopo Coralian un altro ritorno in grande stile? :)

Iscritto giusto ieri al canale di TS3, sembra vada tutto a posto.
 
Top
TetragViap
view post Posted on 21/2/2015, 09:24




Come opzione , sì
 
Top
10 replies since 2/8/2011, 00:38   962 views
  Share